Pontecagnano Faiano: amministrative, incontro “Insieme a Faiano” con Francesco Pastore Sindaco

“Incontriamo tutti insieme a Faiano”. È questo l’invito che il candidato Sindaco Francesco Pastore rivolge ai cittadini per annunciare un grande momento di confronto, aggregazione e festa nel caratteristico borgo.

L’appuntamento è in programma domani, sabato 19 maggio 2018, alle ore 19, nella suggestiva Piazza San Benedetto, nei pressi del comitato elettorale di via Solferino.

Un’importante occasione di partecipazione e condivisione in una location la cui riqualificazione rappresenta uno dei punti centrali del programma elettorale di Francesco Pastore.

“La valorizzazione del borgo di Faiano – conferma il candidato Sindaco – è un passaggio imprescindibile per l’affermazione della nostra identità e del nostro senso di appartenenza”.

“Sarà una grande festa – aggiunge – per celebrare questa Città, mettere insieme le idee, mettere da parte le fazioni e le appartenenze e parlare di come far crescere il nostro territorio. Per sentirci davvero Comunità, per essere sempre più uniti. Perché Pontecagnano Faiano viene prima”.