Montecorvino Rovella: amministrative, presentazione candidati lista “Insieme per Cambiare”

Una piazza belvedere gremita in ogni ordine di posto ha dato il via ufficiale, domenica sera, alla campagna elettorale di Insieme per Cambiare in vista delle elezioni amministrative del 10 giugno.

Ad aprire la serata l’intervento di Giuseppe Maglione, esponente del movimento che ha tracciato l’excursus politico che ha portato alla nascita di Insieme per Cambiare.

«Proponiamo un progetto politico che si basa su valori importanti – ha spiegato Maglione – abbiamo avviato un meccanismo di democrazia partecipata che permetterà ai cittadini di sentirsi finalmente rappresentati».

Successivamente, il candidato sindaco, Martino D’Onofrio, ha presentato uno per uno i sedici candidati della lista: Cerino Luigi, Citro Gaetano, Coralluzzo Biondina, Coralluzzo Davide, Coralluzzo Maria detta Mariella, Della Corte Francesca, Di Pasquale Aniello detto Nello, Di Vece Alfonso, Falabella Carmine, Farabella Giuseppe detto Pino, Landolfi Pietro, Quaranta Stefania, Salvatore Filomena detta Milena, Sibilia Rolando, Vasso Donatella, Volpicelli Corrado.

Al candidato sindaco, Martino D’Onofrio, il compito di illustrare le linee guida del programma: «Il nostro obiettivo è uno: trasformare Montecorvino Rovella. Sarò il sindaco della gente: io e la mia squadra non abbiamo paura di nulla, non abbiamo paura del confronto e siamo sicuri delle cose che diciamo. Il nostro programma non è un “libro dei sogni” ma il simbolo della nostra visione di Montecorvino Rovella da oggi a vent’anni. La nostra sarà un’amministrazione aperta ai cittadini, che ascolterà ogni giorno la voce delle persone. In poche parole: siamo pronti a prendere le redini della città in mano».