Napoli: Nappi “Crescita Gruppo IV Municipalità”

Cresce il gruppo di Forza Italia alla Quarta Municipalità di Napoli (San Lorenzo, Vicaria, Poggioreale) che, da quattro consiglieri, passa a sei. A Giuseppe Basile, Andrea Cristiani, Rosario Arino e Pasquale Persico si aggiungono Simone Guarino e Giuseppe Lombardi.

“Un plauso al gruppo consiliare di Forza Italia della Quarta Municipalità. L’adesione dei nuovi consiglieri – cui tutti formuliamo i migliori auguri e ringraziamenti per la scelta compiuta – conferma che il Gruppo è sulla strada giusta. Attraverso presenza e impegno costanti, l’azione dei rappresentanti di Forza Italia su questo territorio sta traducendo l’ascolto della gente e l’attenzione per le loro problematiche nella messa in campo di proposte e progetti utili ai cittadini.
È questa la ragione per la quale – in un’area degradata della città in cui l’Amministrazione De Magistris riesce ad essere ancora più assente, nonostante l’impegno dei nostri consiglieri guidati da un faro della politica nazionale come Mara Carfagna che ha personalmente partecipato a molte iniziative in questo territorio – sono sempre di più coloro che individuano in questo Gruppo un baluardo credibile e una fonte di sostegno e di attenzione. Al mio personale plauso si aggiunge quello dI Massimo Pepe, v. Coordinatore cittadino. Buon lavoro a tutti loro”.