Home » • Salerno

Salerno: FdI “Difendere sovranità nazionale”al via Scuola formazione politica

Inserito da on 9 maggio 2018 – 06:00No Comment

Si terrà sabato 12 maggio, a partire dalle ore 10.30, presso la sede FdI di via Roma, a Salerno, la prima del ciclo di lezioni organizzato dalla Scuola di Formazione Politica diretta dai prof. Gherardo Marenghi e Marcello Feola, e dall’ing. Giovanni Fortunato, responsabile del settore Enti Locali. Tema dell’incontro a cura del prof. Augusto Sinagra, docente ordinario di Diritto dell’Unione Europea presso l’università “La Sapienza” di Roma sarà: “Difendere la sovranità nazionale”.

La Scuola di Formazione Politica di FdI è rivolta ai dirigenti del partito, ai militanti e a tutti i giovani accomunati dal senso di appartenenza alla comunità ideale dei “Patrioti”. Chiunque voglia prendervi parte può iscriversi presso la federazione provinciale di FdI (via Roma, 28 – Salerno) dal lunedì al venerdì, dalle ore 17.00 alle ore 20.00

Entra, dunque, nel vivo l’iniziativa presentata sabato scorso, 5 maggio, dall’On. Edmondo Cirielli e dal Sen. Antonio Iannone con l’obiettivo di promuovere i principi e i valori alla base dell’identità storica della destra nazionale italiana e come strumento per i nostri giovani per prepararsi alle sfide di governo.

All’incontro di sabato ne seguiranno altri, due ogni mese, con la presenza di autorevoli relatori.

Lascia un commento!

Devi essere logged in per inserire un commento.