Maiori: nomina coordinatore cittadino FIG, Francopio Pellegrino

Nell’ottica di un ampliamento progressivo, costante ed incessante dell’organico di Forza Italia nella provincia di Salerno il gruppo provinciale giovanile ha il piacere di indicare come coordinatore cittadino Forza Italia Giovani – Maiori il 24enne studente di Giurisprudenza Francopio Pellegrino.

Legato alla politica fin da giovanissimo, attraverso un percorso durato un anno all’interno del gruppo provinciale Forza Italia Giovani – Salerno Pellegrino ha avuto modo di dimostrare una grande passione politica, una forte motivazione ed una buona capacità di aggregazione; non gli sarà, quindi, difficile portare questi valori con sé nel ruolo di coordinatore cittadino che si appresta a svolgere.

A Francopio Pellegrino e a tutto il suo gruppo vanno i miei più cari auguri di uno splendido lavoro fatto d’impegno e di dedizione sul territorio di Maiori.

Fulvio Mormile – Nuova linfa tra le fila di Forza Italia, l’ingresso di Francopio Pellegrino all’interno del nostro organigramma partitico dà l’avvio ad una nuova fase politica per la Costa d’Amalfi che sempre di più punta ad essere rappresentata a tutti i livelli amministrativi. Ed è proprio dalla cittadina più popolata della Costa d’Amalfi che parte il progetto di formazione della nuova classe dirigente! Un augurio particolare a Pellegrino da parte del coordinatore della costiera amalfitana Fulvio Mormile, che annuncia subito una serie di appuntamenti che vedranno il neogruppo giovanile avviare una fase sinergica con i militanti storici.