Home » Senza categoria

Campania: vincitori regionali tango e candidati a nazionali ad europei

Inserito da on 15 aprile 2018 – 07:20No Comment

Simone Ferrara, nato a Mercato San Severino il 02/03/1996, residente a Mercato San Severino (SA)

Giuseppina (Giusy) Citro, nata a Avellino il 21/06/1994, residente a Pellezzano (SA)
Intraprendono gli studi nel tango nell’ottobre 2015 studiando prima separatamente per poi iniziare un percorso insieme sotto consiglio del maestro Adriano Mauriello.
Si sono classificati al 1º posto nella categoria Tango Amatori Beginners e 2º posto nella categoria Tango Amatori e finalisti nella categoria Tango Open, nella finale del Campionato Metropolitano Tango Campania/Molise 2018 tenutasi al Salone Margherita di Napoli svoltasi sabato 14 Aprile 2018. I risultati ottenuti li porteranno alla partecipazione diretta per la categoria Beginners alla Finale Nazionale del Campionato Metropolitano di Tango 2018 e ad una ronda di spareggio per la categoria Amatori che si terranno il 3 Maggio a Palermo.
Nostro pensiero:
“Siamo felicissimi ed emozionati per aver partecipato ed aver conseguito questi risultati. Essere finalisti nazionali dopo nemmeno 3 anni di tango è una soddisfazione grandissima! Amiamo il tango e ballarlo ci emoziona, per noi il concetto di “coppia” è fondamentale. Un ringraziamento in particolare va al nostro maestro Adriano Mauriello per trasmetterci la sua arte, impartendoci tecnica, eleganza, padronanza in ogni singolo movimento e passione per il tango.”

Lascia un commento!

Aggiungi il tuo commento qui sotto, o trackback dal tuo sito. È anche possibile Comments Feed via RSS.

Sii gentile. Keep it clean. Rimani in argomento. No spam.

È possibile utilizzare questi tag:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Questo è un Gravatar-enabled weblog. Per ottenere il tuo globalmente riconosciute-avatar, registri prego a Gravatar.


9 + = diciotto