Home » • Valle dell'Irno

Baronissi: PRC, fiaccolata per pace e solidarietà internazionale

Inserito da on 15 aprile 2018 – 05:08No Comment

Il nostro partito è da sempre impegnato sulle questioni internazionali, per la pace, la solidarietà internazionale e l’autodeterminazione dei popoli.

Ma l’aggravamento della crisi nel Mediterraneo, tramite il nostro segretario nazionale, Maurizio Acerbo, il PRC dichiara: “L’attacco deciso da Trump, May e Macron è un atto di terrorismo internazionale. Si tratta di un’azione illegale in violazione del diritto internazionale. Le dichiarazioni del Presidente del Consiglio Gentiloni sull’uso di armi chimiche sono giustificazioni implicite dei bombardamenti. Il Presidente del Consiglio ha le prove che nessuno al mondo ha visto? Il servilismo di Gentiloni è vergognoso. Di fronte a quanto sta accadendo l’Italia, sulla base dell’articolo 11 della Costituzione, ha il dovere di dichiarare l’indisponibilità all’uso delle basi e di dissociarsi apertamente da un intervento militare che è fuori della legalità. Rilanciamo in tutto il paese mobilitazioni contro la guerra senza se e senza ma.” Per questo martedì 17 alle ore 18:00 fiaccolata per la pace nella villa comunale di Baronissi.

Lascia un commento!

Aggiungi il tuo commento qui sotto, o trackback dal tuo sito. È anche possibile Comments Feed via RSS.

Sii gentile. Keep it clean. Rimani in argomento. No spam.

È possibile utilizzare questi tag:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Questo è un Gravatar-enabled weblog. Per ottenere il tuo globalmente riconosciute-avatar, registri prego a Gravatar.


quattro + 5 =