Home » • Agro Nocerino Sarnese, Cava e Costiera

Cava de’ Tirreni: incontro pubblico con parlamentari eletti M5S

Inserito da on 12 aprile 2018 – 04:00No Comment
Incontro pubblico con gli eletti del M5S presso il comune di Cava de’ Tirreni, aula consiliare, ore 18.30.
 La campagna elettorale che ci lasciamo alle spalle è stata incredibile. Piano piano la macchina organizzativa degli attivisti di Cava è partita e la partecipazione è stata tanta, forse anche un po’ inaspettata, ma comunque efficace ed affiatata.
A Cava de’ Tirreni è ben nota la situazione di confusione che ruota attorno al Movimento 5 Stelle, ma molti attivisti si organizzati in  un gruppo Facebook: “Iscritti M5S Rousseau – Cava de’ Tirreni” che ha l’obiettivo di superare le divisioni ed i gruppi creatisi sul territorio ed aggregare, appunto, gli iscritti al movimento, sotto una sola voce.
Questo rinnovato entusiasmo è sfociato in un evento che si terrà Venerdì 13 Aprile, alle ore 18.30, presso la sala consiliare del comune di Cava de’ Tirreni, e che vedrà presente una folta rappresentanza dei parlamentari eletti nei collegi salernitani. Essi avranno la possibilità di ascoltare i cittadini e ribadire l’impegno preso in campagna elettorale, ossia di lavorare per il bene del nostro territorio e del Paese.
L’evento sarà aperto dai saluti istituzionali del sindaco, per poi lasciare spazio ai portavoce del M5S: i parlamentari Angrisani, Bilotti, Cioffi, Gaudiano, Provenza, Villani, ed il consigliere regionale Cammarano. L’incontro sarà moderato da Giuseppe Benevento.
Invitiamo la cittadinanza a partecipare e conoscere i parlamentari del nostro territorio.

Lascia un commento!

Devi essere logged in per inserire un commento.