Home » Senza categoria

Ischia: apparizioni di Zaro, messaggi

Inserito da on 29 marzo 2018 – 00:23No Comment

Messaggio del 26 Marzo 2018 dato a Angela

Questo pomeriggio la Mamma si è presentata come Madre del Divino Amore. La Mamma era tutta vestita di bianco, un grande manto azzurrino chiarissimo la avvolgeva completamente, anche il capo era coperto dallo stesso manto. Sul petto si intravedeva un cuore di carne coronato di spine. La Mamma aveva le mani giunte in preghiera. Tra le mani una lunga corona del santo rosario, bianca di luce. Mamma era molto triste e poggiava i suoi piedi sul mondo. Sia lodato Gesù Cristo

 “Cari figli miei, grazie che anche quest’oggi siete qui ad accogliermi. Vi amo figli, vi amo immensamente e vedervi qui mi riempie il cuore di gioia. Figlioli, tempi duri vi attendono, tempi duri. Figlioli, anche quest’oggi sono qui per chiedervi preghiera, preghiera per la mia amata Chiesa e per la conversione dell’intera umanità. Figlioli, sono triste e piango, piango per tutti quei miei figli che ogni giorno si perdono seguendo false bellezze e false dottrine. Figlioli, la salvezza è solo in mio figlio Gesù, egli ha dato la sua vita per ciascuno di voi e ancora la darebbe. Lui è la vostra salvezza. Figli miei, quando vi sentite stanchi e oppressi, attingete forza dall’Eucarestia. Figli amatissimi, tempi duri vi attendono.”
Mentre diceva questo mi faceva vedere scene della flagellazione e della passione di Gesù.
“Vedi figlia, la salvezza è nella croce, solo dopo la passione e la morte c’è la Resurrezione. Non preoccupatevi di ciò che dovete fare, quando vi sentite soli, invocate il nome di Gesù e pregate; con la preghiera si allontaneranno da voi i cattivi pensieri e vi sarà tutto più chiaro. Voi molto spesso volete tutto e subito, ma non è così, dovete imparare ad attendere. Abbiate pazienza e la forza non vi mancherà. Questa è una settimana da vivere pienamente con digiuno e preghiera e ogni grazia la otterrete con la grazia di Dio e con la pace nel cuore. Non temete, io vi sono accanto e vi tengo per mano.
Infine la Mamma ha benedetto tutti. Nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.
Messaggio del 26 Marzo 2018 dato a Simona

Ho visto Mamma, era tutta vestita di grigio, sul petto un cuore coronato di spine e trapassato da una spada. Mamma aveva il volto triste e gli occhi pieni di lacrime, ma sorrideva come a voler nascondere il suo dolore. Sia lodato Gesù Cristo

“Cari figli miei, giungo a voi con le braccia aperte, pronta ad accogliervi, ad abbracciarvi, a portarvi tutti al mio amato Gesù. Egli è lì pronto ad accogliervi: morendo in croce ha sconfitto la morte e ha proclamato la resurrezione. Figli miei, lasciatevi amare, non disperate! Ogni vostra sofferenza, ogni vostro dolore, dispiacere, angoscia, donatela al Signore ed Egli vi donerà pace, amore e forza per affrontare tutto ciò che vi turba; vi donerà il sorriso e la forza per andare avanti, la pace e la gioia per continuare. Figli miei, in Lui troverete la pace vera, quella che il mondo con le sue falsità non può donarvi. Figli miei vi amo, lasciatevi amare, lasciatevi condurre per mano a Gesù. Figli miei tanto amati pregate, pregate per la mia amata Chiesa, pregate per le sofferenze di questo mondo, pregate per tutti coloro che sono lontani dal Signore, per coloro che cercano la pace su strade sbagliate, che cercano l’amore di cose futili e false, che svanisce lasciandoli ancora più vuoti. Pregate figli miei affinché il mondo apra il cuore al vero amore, l’amore di Cristo che ha donato tutto se stesso per amore vostro. Figli miei vi amo immensamente, siate pronti con la corona del Santo Rosario stretto in pugno, con il cuore saldo nella fede. Vi amo figli, vi amo. Adesso vi do la mia santa benedizione.  Grazie per essere accorsi a me.”

Lascia un commento!

Devi essere logged in per inserire un commento.