Roccapiemonte: Paola Torrente testimonial Curvy Pride Salerno

Sarà Miss Curvy 2016 , la bellissima Paola Torrente, a fare da testimonial provinciale al Curvy Pride che si svolgerà giovedì 29 marzo, in contemporanea, in oltre 130 città italiane. Roccapiemonte, grazie alla referente provinciale dell’iniziativa, la giornalista Anna Cicalese, ospiterà l’evento che vedrà la partecipazione di donne e non solo provenienti da tutta la provincia. In sinergia con la collega giornalista Luisa Trezza, presidente dell’Associazione di Promozione Sociale Le Philanthrope, Concetta Caputo dell’Associazione Thule, Pina Pisacane direttrice di Nuovo Nocera, l’evento vedrà la partecipazione di Paola Torrente, la giovane Miss di Angri che nel 2016 arrivò seconda a Miss Italia conquistando però la fascia di Miss Curve.

Obiettivo dell’iniziativa è quello di sostenere un’idea di bellezza che superi gli stereotipi imposti dalla società e dai mass media e sensibilizzare soprattutto i giovani a superare i target in voga nella moda. “Pizza e… curve” si terrà nelle principali città italiane, Roma, Milano,Venezia, Bologna,Firenze,Pisa, Napoli, Terni, Pisa, Salerno, Campobasso, Ferrara, Termoli, Grosseto e molte altre.
Migliaia di donne vestite di fucsia si ritroveranno insieme per affermare a gran voce che la bellezza non ha taglie.
Hanno assicurato la loro presenza, tra le altre, la salernitana Maria Rosaria Meo della Consulta regionale femminile, le assessore di Siano Palmina De Maio e Giovanna Albano e le consigliere Fortuna Albano, Teresa Botta , Raffaella Esposito e Angelamaria Di Filippo, l’assessora alle Pari Opportunità del Comune di Castel San Giorgio Giustina Galluzzo, la presidente della Commissione Pari Opportunità del Comune di Roccapiemonte Emilia Desiderio.
Aderisce all’iniziativa anche il delegato provinciale LIPU Giancarlo Manzo con volontarie dell’associazione.
Fotografa ufficiale Erminia Apicella.
Alla manifestazione saranno presenti anche le consigliere di bellezza del marchio francese Yves Rocher (zona Rosita Battipaglia) che in occasione del lancio della nuova Linea Hydra omaggerà tutte le presenti.
L’appuntamento è per giovedì 29 marzo alle ore 20.30 al Country Club.