Bellizzi: “Metti a nudo la tua bellezza” al via campagna salute e bellezza Gruppo Sant’Anna Farmacie

Prende oggi il via la nuova campagna di salute e bellezza del gruppo Sant’Anna Farmacie. “Metti a nudo la tua bellezza” è il motto che abbiamo scelto in questo 2018 per promuovere le attività ed i tanti servizi che saranno disponibili presso le nostre farmacie, di Bellizzi e Baronissi, fino al mese di maggio. Come ogni anno, il periodo primaverile è dedicato alla cura a 360° del nostro corpo. Archiviato il lungo inverno, arriva il momento di fare i conti con i danni che il freddo, le cattive abitudini e la sedentarietà, hanno lasciato sul viso e sul corpo. È giunta l’ora di preparare la pelle alle nuove temperature, con trattamenti mirati che permettano di recuperare in breve tempo il giusto grado di idratazione e di bellezza.

L’obiettivo è prendersi cura della bellezza e della salute dei nostri clienti e permettere loro di mostrare con soddisfazione e sicurezza il proprio aspetto. Sarà nostro compito proporre soluzioni e prodotti su misura, in base alle esigenze e richieste di ognuno. La nuova campagna mette in calendario una serie di appuntamenti settimanali, consulenze personalizzate, speciali promozioni, innovativi ed efficaci trattamenti di bellezza. Come sempre grande attenzione sarà dedicata alla corretta alimentazione e alla ricerca dei campi di disturbo alimentare con Biotricotest, Slim Test, piani alimentari personalizzati e test delle intolleranze alimentari. Spazio naturalmente anche alla bellezza, con trattamenti viso e corpo, esame tricologico e prove make-up.

Prenotare il servizio di proprio interesse è semplice. Basta recarsi sul sito , nella sezione “SERVIZI”, e prenotare il servizio desiderato. Entro un massimo di 6 ore lavorative, uno dei nostri operatori provvederà a richiamare il numero indicato nel modulo per dare conferma dell’avvenuta prenotazione. In alternativa è possibile telefonare ai numeri 0828/355949 (Bellizzi) e 089/878124 (Baronissi) o contattarci tramite le nostre pagine Facebook.

Di seguito, gli appuntamenti settimanali nel dettaglio.

BELLIZZI

Lunedì
Test prevenzione cardio – gastro – sonno – menopausa

Martedi
Piani Alimentari Personalizzati
Test Intolleranze Alimentari
Test BIA

Mercoledì
Trattamenti di bellezza viso e corpo

Giovedì
Analisi stato del capello e cuoio capelluto

Venerdì
Prova make-up
Esame circolazione delle gambe

 

BARONISSI

Lunedì – Martedì 
Piani Alimentari Personalizzati
Test Intolleranze Alimentari
Test BIA

Mercoledì
Esame circolazione delle gambe

Giovedì – Venerdì
Analisi stato del capello e cuoio capelluto