Cava de’ Tirreni: PD, incontro su analisi voto politico

Ieri sera, martedì 13 marzo, si è svolto il direttivo cittadino del PD, che ha visto la partecipazione anche di tanti simpatizzanti, per una analisi del voto e delle prospettive che riguardano anche la nostra città.

Dalla discussione aperta e franca, è emersa tutta la vitalità del Partito Democratico, a Cava de’ Tirreni, così come in tutti i Circoli nazionali, animati da grande passione e partecipazione e da una grande voglia di ripartire.

Il Partito Democratico, in ambito nazionale, rappresenta la seconda forza politica ed a Cava de’ Tirreni è orgoglioso di sostenere ed essere la forza propulsiva dell’Amministrazione comunale guidata dal Sindaco Vincenzo Servalli, che si sta distinguendo per la concretezza, la capacità e i risultati raggiunti in questi due anni e per i progetti messi in campo.

Nonostante le aspettative siano state disattese dal voto degli italiani, ci incoraggiano le tante nuove adesioni ed iscrizioni che registriamo anche sul nostro territorio, segno che ci sono persone che hanno compreso il senso del buon governo, fatto di cose concrete e possibili e non di slogan.

Siamo fieri della nostra appartenenza e siamo aperti ad ogni contributo serio di quanti hanno a cuore le sorti della nostra Nazione e della nostra Città.

Nei prossimi mesi saranno attivate una serie di iniziative per ripartire con maggior slancio e con la passione di sempre, nell’esclusivo interesse di Cava de’ Tirreni e dell’Italia.