Home » • Salerno

Salerno: FdI, Gennaro Esposito, candidato Camera “Progetto elettorale, inizio impegno per territorio”

Inserito da on 6 marzo 2018 – 06:35No Comment

Più di 45.000 elettrici ed elettori di Salerno, Cava De’ Tirreni, dei Comuni della Valle dell’Irno e della Costiera Amalfitana, credono nel progetto politico del Centro Destra unito per il Governo del nostro paese.
Domenica 4 Marzo lo hanno detto chiaramente votando per Fdi, per Forza Italia, per la Lega e per Noi con l’Italia. Insieme a loro continuerò a lavorare per il mio territorio perché la politica non è solo un seggio in Parlamento ma anche l’impegno quotidiano per lasicurezza delle nostre famiglie, per la tutela dei prodotti Made in Italy, per un progetto ambizioso come la Città della Medicina della Valle dell’Irno.
Sono certo che con gli amici Antonio Iannone ed Edmondo Cirielli, eletti con Fratelli d’Italia, potrò portare a Roma i programmi che ho presentato in campagna elettorale. Non ci fermiamo qui, anzi. Il 4 Marzo è solo l’inizio.
Auguri e buon lavoro a tutti i Deputati e Senatori che sono stati eletti nei Collegi e nelle Circoscrizioni che comprendono la Provincia di Salerno dove il vento è già cambiato.

Lascia un commento!

Devi essere logged in per inserire un commento.