Home » • Cilento e Vallo di Diano

Agropoli: elezioni politiche, PD, chiude campagna elettorale Franco Alfieri, candidato Camera

Inserito da on 1 marzo 2018 – 02:03No Comment

Un tour che ha toccato i 96 comuni del collegio Alburni, Cilento e Vallo di Diano, con centinaia di chilometri percorsi per incontrare cittadini ed amministratori locali.

L’apertura di sei comitati territoriali (Agropoli, Buccino, Marina di Camerota, Sala Consilina, Sapri e Vallo della Lucania), uno per ciascuna delle macro-aree in cui è articolato il collegio.
Un grande comizio, ad Agropoli, con un tripudio di folla che non si vedeva da anni.
Questa, in sintesi, la campagna elettorale di Franco Alfieri, candidato del PD alla Camera nel collegio uninominale Alburni, Cilento e Vallo di Diano, che si chiuderà domani, venerdì 2 marzo, alle ore 19.30, ad Agropoli presso il Palazzetto “Andrea di Concilio”.
“E’ stata una campagna breve, ma molto avvincente – dichiara Alfieri – Ho parlato al cuore delle persone, guardandole negli occhi, stringendo mani. Perché, da sempre, ho un solo modo di fare politica: tra le gente, nelle piazze, ascoltando tutti”
“Per me politica – sottolinea Alfieri – vuol dire contatto diretto e quotidiano con la comunità. E’ assurdo, oltre che triste, credere di poter parlare alla gente standosene comodamente seduti dietro ad un computer. La verità è che la gente ama e si dedica alla politica solo se la politica si dedica ed è vicina alla gente. Io lo faccio da oltre trent’anni e l’ho fatto anche in questa intensissima campagna elettorale, che ha visto nei cittadini riaccendersi l’entusiasmo per la vera politica, quella che vuole risolvere i problemi del territorio dandosi obiettivi concreti e realizzabili”.

Lascia un commento!

Devi essere logged in per inserire un commento.