Salerno: FI, elezioni politiche, Pasquale Marrazzo, candidato Senato, attenzione a Giovani

Ho partecipato con grande interesse all’incontro organizzato dal responsabile Formazione del coordinamento provinciale di Forza Italia Vittorio Acocella”. A dichiararlo è Pasquale Marrazzo, candidato al Senato di FI collegio 10. “Stimolanti le riflessioni del movimento giovanile, degli amministratori, dei professionisti e dei ragazzi impegnati nelle istituzioni universitarie e nell’associazionismo”.

E’ proprio dalla loro voce – continua –  che abbiamo ascoltato le maggiori problematiche che attanagliano le nuove generazioni. La disoccupazione è il nervo scoperto di tanti ragazzi e di tante ragazze, che dopo la laurea sono costretti ad emigrare in altre regioni o addirittura in altri paesi”.

Da qui, la proposta, inserita nel programma del centro-destra, di eliminare qualsiasi tassa per i primi sei anni per chi assume a tempo indeterminato. Una proposta che attueremo nel nuovo governo inserendola al primo posto dell’agenda politica”.

Un modo per creare nuovi posti di lavoro favorendo le imprese che assumono giovani. Ma non è tutto. I giovani dovranno essere sempre di più parte attiva della politica, perché appartiene a loro la visione più affidabile e diretta della società”.