Pontecagnano Faiano: elezioni politiche “Noi con l’Italia – Udc” presenta direttivo Coordinamento cittadino con candidato Camera, Alberico Gambino

“Noi con l’Italia – Udc” si organizza anche a Pontecagnano Faiano. E’ in programma sabato 24 febbraio 2018, alle ore 11.30, la presentazione, da parte del Coordinamento cittadino, del Direttivo del partito e l’apertura della sede a corso Umberto I, 57.

 

All’iniziativa interverrà il Consigliere regionale Alberico Gambino, Candidato alla Camera dei Deputati.

 

L’appuntamento rappresenta un importante momento di confronto per cittadini, iscritti e simpatizzanti della formazione politica e della coalizione di centrodestra in vista dei prossimi e impegnativi appuntamenti elettorali. Anche nel comune picentino, infatti, “Noi con l’Italia – Udc” si candida a rappresentare un riferimento forte per l’area moderata e per l’intera Comunità. Responsabilità, serietà e concretezza per costruire il futuro attraverso la piena condivisione delle scelte e un’alleanza solida tra cittadini e politica. L’obiettivo è riportare la persona al centro dell’azione politica per sostenere l’uguaglianza sociale, la crescita e la tutela dei territori.