Angri: Us Angri 1927, raccolta fondi per mascotte Giuseppe Di Palma

Si è svolta il 20 Febbraio presso la Pizzeria “I tre monelli” di Angri la prima delle tre manifestazioni di raccolta fondi a favore della gangliosidosi gm 1, malattia di cui è affetto Giuseppe Di Palma, mascotte Us Angri 1927. La manifestazione organizzata in collaborazione con la Nocerina calcio e con la Confesercenti Angri ha visto la presenza di circa 150 persone che si sono divertite a partecipare ad un asta di prodotti offerti gentilmente da svariate attività commerciali e condotta con maestria e simpatia dal presidente di Confesercenti Aldo Severino e dal suo vice Paolo Novi.

“Sono particolarmente soddisfatto dell’iniziativa e della serata – ha dichiarato il patron Gerardo Tortora – quest’anno abbiamo raddoppiato i fondi raccolti rispetto all’anno scorso e puntiamo ancora a migliorarci a Nocera Inferiore il prossimo 6 marzo sempre alla Pizzeria “I tre monelli”.

Altrettanto soddisfatto è il presidente Confesercenti di Angri, Aldo Severino, che riveste anche il ruolo di vicepresidente vicario della confesercenti provinciale. “Quando si chiede collaborazione ai commercianti – ha dichiarato Severino– c’è sempre risposta, anche nei momenti di difficoltà, e quando poi il progetto è benefico la risposta è ancora più forte. Sono vicino – conclude – alla famiglia del piccolo Giuseppe, interpretando il pensiero dei commercianti coinvolti e di quelli che lo faranno per i prossimi appuntamenti.