Home » • Valle dell'Irno

Pellezzano: FI, elezioni politiche, candidato Senato Pasquale Marrazzo “Coerenti fino in fondo”

Inserito da on 20 febbraio 2018 – 05:30No Comment
Platea gremita anche a Pellezzano, presso il circolo Galdi, per il candidato al Senato di Forza Italia collegio uninominale 10 Pasquale Marrazzo. Con lui, gli altri candidati alla Camera e al Senato della Provincia di Salerno.“Abbiamo dalla nostra parte la coerenza, il radicamento e l’esperienza. Dall’altra parte tanta improvvisazione”. E’ quanto afferma l’ex sindaco di S.Egidio del Monte Albino.

Non ci si può confondere con gli scontrini – continua - nè fare del taglio ai propri rimborsi una bandiera e poi venire meno alle promesse fatte. Un buco di circa un milione di euro che cancella con un colpo di spugna ogni buon proposito. Questo, è un modo di fare politica che non ci appartiene perchè mai ci siamo riempiti la bocca di annunci. Il nostro programma, le nostre idee sono chiare, le ripetiamo come un mantra sui territori, perchè ci crediamo, abbiamo sposato un progetto, il progetto di Silvio Berlusconi, il nostro leader indiscusso”.

In politica – conclude - come nella vita, bisogna essere fedeli alle proprie idee e avere la coscienza pulita per guardare negli occhi i cittadini che hanno scelto liberamente di riporre in noi la fiducia”.

Lascia un commento!

Devi essere logged in per inserire un commento.