Montecorvino Rovella: elezioni politiche, incontro Mimmo Volpe, Candidato Camera

“Credo che la storia delle persone conti. E che conti per la loro coerenza, per ciò che hanno fatto, per tutte le volte che chiamati ad intervenire per il territorio non si sono tirati indietro. – ha dichiarato Mimmo Volpe dinanzi ad un nutrito e folto pubblico all’incontro di ieri sera a Montecorvino Rovella – Questo collegio ha l’opportunità di eleggere una persona che quotidianamente potrà ricordare a tanti le cose che non vanno sul territorio e voi conoscete la mia insistenza quando c’è da battere i pugni sul tavolo per  essere ascoltati ed ottenere quello che è dovuto. Amici e compagni di questa mia comunità, noi in questo momento possiamo fare la storia sovvertendo un dato nazionale, puntando sulla carta della rappresentanza, perché se vinco io vincete voi e il nostro territorio”.

A fare gli onori di casa è toccato al docente universitario Mariano Morretta che ha affermato: “Il mancato sviluppo del nostro territorio è dovuto a diversi motivi, uno dei quali è la mancanza di rappresentanza a livello nazionale di un nostro candidato. Negli anni, salvo rarissime eccezioni, siamo stati orfani di rappresentanza politica, e chi si intende di politica sa cosa questo significhi.  Oggi, con Mimmo Volpe, abbiamo la possibilità di promuovere una persona capace, che negli anni ha dimostrato di saper amministrare. Votiamo tutti insieme Mimmo Volpe, una risorsa per il nostro territorio”.

E da Rovella viene l’appoggio non solo del primo cittadino, Egidio Russomando, ma anche degli altri amministratori e di gran parte della cittadinanza, presente in sala ed attenta alle necessità del territorio.