Salerno: video Fanpage, Antonio Iannone “Chiatto non ha alcun incarico e a partire da oggi non è persona gradita neanche ad assistere agli eventi di FdI”

Il Presidente Regionale di Fratelli d’Italia, Antonio Iannone, ribadisce che il Signor Chiatto non ha alcun ruolo all’interno di Fratelli d’Italia e per i gravi fatti che emergono dal video di Fanpage.it non è persona gradita.

In una nota ha dichiarato: «Pur non ricoprendo nessun ruolo dirigenziale il Signor Chiatto va immediatamente allontanato da ogni luogo o iniziativa politica del nostro Partito che è parte lesa in questa vicenda. Le sue condotte sono assolutamente intollerabili per un Partito come Fratelli d’Italia che fa di moralità politica e culto della legalità le sue bandiere. Chi si comporta come Chiatto merita tutto il disprezzo del mondo, noi siamo parte lesa.

Abbiamo piena fiducia nella Magistratura e siamo i più interessati all’accertamento della verità. Saranno i giudici ad accertare se Chiatto è un millantatore o altro, a noi spetta il compito di attivare i nostri anticorpi, che abbiamo in quantità, rispetto al malaffare e alla spregiudicatezza di espressioni che fanno ribrezzo».