En plein per Cavasports: tre successi su tre per formazioni Under 15 ed Under 17

Le formazioni Under 15 ed Under 17 del Cavasports si aggiudicano la doppia sfida contro i pari età della Pallanuoto Salerno.  Nel posticipo della 4^ giornata del campionato Under 15 arriva anche il successo per 21-10 contro il Volturno. Sabato 17 Febbraio i battenti della Piscina di Cava riapriranno nuovamente per il reclutamento di nuovi talenti per le squadre giovanili di pallanuoto: dalle ore 18:30 oltre 40 giovanissimi (classe 2008-2009-2010-2011) scenderanno in acqua per cimentarsi in un provino con l’obiettivo di entrare a far parte delle formazioni giovanili agonistiche di waterpolo del Cavasports.

Sorride il Cavasports in una settimana da ricordare. Vincono le formazioni Under 15 ed Under 17 che battono i rispettivi pari età della Pallanuoto Salerno. Nel posticipo della 4^ giornata del campionato Under 15, poi, arriva anche il successo, per 21-10, contro il Volturno.

L’andamento delle due partite con i salernitani è identico: le formazioni giovanili allenate da mister Luongo creano non pochi problemi ai metelliani nelle prime due frazioni. Al cambio panchine, però, Il pallino del gioco passa ai cavesi che mettono la freccia e passano definitivamente, piazzando due break devastanti.

Il punteggio finale nella sfida Under 15 tra Cavasports e Pallanuoto Salerno è di 8-5; nel campionato Under 17, invece, la squadra di Cava de’Tirreni si impone 10-3.

Martedì 13 Febbraio, invece, alla Piscina Comunale di Cava de’Tirreni il Cavasports ha ospitato i sammaritani del Volturno. Tutto facile per i padroni di casa che impongono da subito il loro gioco alla formazione ospite. Ampio turnover, quindi, per i coach Barberisi e Petricciuolo che concedono ampio minutaggio anche alle seconde linee. Il successo con i gialloverdi permette al Cavasports di balzare al secondo posto in classifica alle spalle della Rari Nantes Arechi, ora a tre lunghezze.

E sabato 17 Febbraio i battenti della Piscina di Cava riapriranno nuovamente per il reclutamento di nuove leve per le squadre giovanili di pallanuoto: dalle ore 18:30, infatti, oltre 40 giovanissimi (classe 2008-2009-2010-2011) scenderanno in acqua per cimentarsi in un vero e proprio provino con l’obiettivo di entrare a far parte di una delle formazioni giovanili agonistiche di waterpolo del Cavasports. A supervisionare il tutto ci saranno il capo istruttore Christian Ciao, il tecnico della pallanuoto responsabile del settore propaganda Francesco Sautto e l’allenatore dell’intero settore pallanuoto Giuseppe Barberisi, giocatore di Serie A1 della Carpisa Yamamay Acquachiara.