Home » • Salerno

Salerno: FdI-An, nominati portavoce Francesco Ianniello a Pagani e Assunta Alfano a Mercato San Severino

Inserito da on 13 febbraio 2018 – 05:44No Comment

 Nominati i portavoce di Fratelli d’Italia nei comuni di Pagani Mercato San Severino: si tratta, rispettivamente, del prof. Francesco Ianniello e della dott.ssa Assunta Alfano. La nomina è stata ufficializzata, nella giornata di oggi, dai tre portavoce provinciali del partito Imma VietriUgo Tozzi e Nanni Marsicano.

«Continua il lavoro di strutturazione e riorganizzazione del partito sul territorio – spiegano soddisfatti i vertici provinciali del partito –. A Ianniello e Alfano vanno i nostri auguri di buon lavoro, certi delle loro capacità nel portare avanti sul territorio il progetto politico di cambiamento delineato dal presidente Giorgia Meloni e fornire un contributo importante alla crescita di Fratelli d’Italia».

Da tempo impegnato attivamente nella vita politica di Pagani, il prof. Francesco Ianniello è storico esponente cittadino di destra; la dott.ssa Assunta Alfano, invece, a Mercato San Severino ha ricoperto il ruolo di consigliere comunale (2004-2009) e di assessore (2009-2014) occupandosi di Pubblica Istruzione, Spettacolo, Sport e Pari Opportunità.

Con la nomina dei due nuovi portavoce continuano, così, le designazioni dei referenti del Partito nelle zone identitarie del salernitano senza trascurarne alcuna. «Fratelli d’Italia nella nostra provincia è un Partito nel quale non esiste un centro ed una periferia – precisano Vietri, Marsicano e Tozzi –. Vogliamo dare voce a tutti i Comuni recuperando una funzione della politica che coniughi l’appartenenza valoriale ad un’azione concreta».

Lascia un commento!

Aggiungi il tuo commento qui sotto, o trackback dal tuo sito. È anche possibile Comments Feed via RSS.

Sii gentile. Keep it clean. Rimani in argomento. No spam.

È possibile utilizzare questi tag:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Questo è un Gravatar-enabled weblog. Per ottenere il tuo globalmente riconosciute-avatar, registri prego a Gravatar.


8 + otto =