Salerno: Ama, grande partecipazione serata di solidarietà alla parrocchia S.Eustachio Martire

Lunedì 12 febbraio si è svolta, nella sala della parrocchia S.Eustachio Martire alla via Quintino Di Vona, un’iniziativa di beneficenza volta a sostenere la Spesa Sociale per le famiglie in difficoltà, sostenute dalla Caritas.

Il presidente di AMA Salerno, Gioacchino Novelli, con lo spettacolo offerto ha voluto ringraziare la Comunità Parrocchiale diretta da don Giuseppe Greco per aver accolto fin da subito le iniziative della nuova associazione salernitana, impegnata nel servizio al prossimo.

Il ringraziamento più sentito è stato rivolto alle famiglie delle ragazze che si sono esibite in momenti di danza moderna, classica ed hip-hop, nonché in quelli dedicati alla ginnastica ritmica della disabilità intellettiva e relazionale, con le campionesse nazionali.

Le  Associazioni “Movimento Danza” di S.Mango Piemonte e “Polisportiva Popilia” di Pontecagnano hanno accolto fin da subito l’invito a partecipare.

Il coordinamento artistico è stato curato da Mariarosaria Ferroro, con il valido ed instancabile aiuto di Mariarosaria Adamo, Sonia Arena, Silvana Barba, Nadia D’Ambrosio.

La serata è stata diretta da Mauro Grandinetti.