Campania: elezioni politiche, FdI, tour Giorgia Meloni

Il Presidente Nazionale del Partito, l’On. Giorgia Meloni sarà in Campania domani, mercoledì 14 febbraio 2018. Alle ore 11,30 sarà a Salerno nel quartiere Torrione alla via Gaurico, dove deporrà fiori al monumento dei caduti delle Brigate Rosse (qui vennero assassinati, il 26 agosto 1982, gli agenti di PS, Antonio Bandiera e Mario De Marco, ed un caporale dell’esercito, Antonio Palumbo). Le Brigate Rosse avevano assaltato un convoglio militare per impadronirsi delle armi da guerra, il Caporale Palumbo reagì e fu subito ammazzato, la polizia intervenne e Bandiera fu subito ucciso mentre De Marco fu ferito gravemente e morì 4 giorni dopo in ospedale a Napoli. Ci furono anche 6 feriti.

Un omaggio a tutti gli Uomini dello Stato il cui sacrificio non sarà mai dimenticato da chi rappresenta la vera destra. Al termine della cerimonia, alla quale prenderanno parte i candidati al Parlamento, i Dirigenti e i militanti di Fratelli d’Italia, l’On. Meloni farà una passeggiata tra strade e negozi del popoloso quartiere di Torrione per incontrare simpatizzanti ed elettori e spiegare le specificità del programma di governo del Partito.

Al termine della visita salernitana l’On. Meloni si trasferirà a Napoli dove alle 14 visiterà la quarantacinquesima edizione del Nauticsud presso la Mostra d’Oltremare. Il Nauticsud è il grande spettacolo del mare dove sono in esposizione: imbarcazioni a motore, gozzi, gommoni, accessori per la nautica, moto d’acqua, tavole a vela, canoe e derive, servizi. Organizzato in collaborazione con l’A.N.R.C. (Associazione Nautica Regionale Campana).