Home » • Valle dei Picentini e Piana del Sele

Battipaglia: elezioni politiche, scelti scrutatori

Inserito da on 13 febbraio 2018 – 03:08No Comment

Scelti gli scrutatori che andranno ad occupare i seggi elettorali in occasione delle elezioni politiche del prossimo 4 marzo. Nel salotto comunale si è riunita, in seduta pubblica, la commissione elettorale composta dalla sindaca Cecilia Francese, la consigliera Ada Caso (quale supplente del consigliere Pino Bovi), il consigliere Renato Vicinanza e il consigliere Antonio Sagarese.

In apertura di seduta la sindaca ha chiesto che la scelta degli scrutatori avvenisse per sorteggio. L’unico consigliere contrario è stato Antonio Sagarese. Per questo motivo si è proceduto con il sorteggio dei nomi per la sindaca, la consigliera Ada Caso e il consigliere Renato Vicinanza. Il solo consigliere Antonio Sagarese ha nominato gli scrutatori in maniera diretta.

«Da sempre abbiamo portato avanti la tesi del sorteggio per gli scrutatori – afferma la sindaca Cecilia Francese -. Si tratta di una questione di trasparenza. Vorrei ringraziare i consiglieri Caso e Vicinanza per aver accolto la mia richiesta e aver scelto il sorteggio. Ringrazio anche il capogruppo di Con Cecilia Pino Bovi».

Lascia un commento!

Aggiungi il tuo commento qui sotto, o trackback dal tuo sito. È anche possibile Comments Feed via RSS.

Sii gentile. Keep it clean. Rimani in argomento. No spam.

È possibile utilizzare questi tag:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Questo è un Gravatar-enabled weblog. Per ottenere il tuo globalmente riconosciute-avatar, registri prego a Gravatar.


2 × = sei