Sant’Egidio del Monte Albino: FI, standing ovation per candidato Senato Pasquale Marrazzo

Standing ovation per il candidato al Senato di Forza Italia collegio uninominale 10 Pasquale Marrazzo. Domenica sera, l’Hotel degli Amici di S.Egidio del Monte Albino, era gremito di cittadini accorsi per sostenere l’ex sindaco della cittadina dell’Agro.

Il calore della mia gente – ha dichiarato Pasquale Marrazzo – mi ha davvero emozionato. Gli abbracci e le strette di mano dei cittadini presenti, mi hanno fatto fare un salto nel passato, quando per due mandati ho amministrato il comune di S.Egidio del Monte Albino. E’ stato bello sentire la vicinanza di tanti amici, del sindaco Nunzio Carpentieri, del senatore Enzo Fasano e dei tanti candidati alla Camera e al Senato presenti”.

Ai presenti ho detto che il programma del centro-destra è un programma valido, concreto, applicabile a tutti i livelli”. “Forza Italia è il mio partito, è il partito del nostro leader Silvio Berlusconi, ma è giusto che ognuno voti per il simbolo in cui si rivede, nell’ambito della coalizione di centro-destra”.

“Il riscontro sui territori è molto positivo. La gente ha compreso le opportunità offerte dal centro-destra contro la pochezza della proposta antagonista. Siamo forti della nostra storia e delle nostre idee”.