Home » • Salerno

Salerno: Polizia di Stato, avvicendamento incarichi

Inserito da on 12 febbraio 2018 – 06:39No Comment

Il Dipartimento della Pubblica Sicurezza, su indicazione del Questore della Provincia di Salerno, Pasquale Errico, ha disposto, con decorrenza odierna, l’avvicendamento dei funzionari alla dirigenza di diversi Uffici in Questura e nei Commissariati distaccati. Il Vice Questore Aggiunto Sabato Fortunato lascia la dirigenza dell’Ufficio del Personale della Questura ed è assegnato alla Divisione Anticrimine della Questura dove assumerà la vice dirigenza. Il Vice Questore Aggiunto Rossana Trimarco lascia la dirigenza dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico della Questura ed assume l’incarico di Dirigente dell’Ufficio del Personale della Questura.
Il Vice Questore Aggiunto Giuseppina Sessa è trasferita dal Commissariato di Pubblica Sicurezza di Nocera Inferiore (SA) alla Questura di Salerno quale Dirigente dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico.
La dirigenza del Commissariato di Nocera Inferiore è assunta dal Vice Questore Aggiunto Luigi Amato, ivi trasferito dalla Divisione Anticrimine della Questura.

Lascia un commento!

Aggiungi il tuo commento qui sotto, o trackback dal tuo sito. È anche possibile Comments Feed via RSS.

Sii gentile. Keep it clean. Rimani in argomento. No spam.

È possibile utilizzare questi tag:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Questo è un Gravatar-enabled weblog. Per ottenere il tuo globalmente riconosciute-avatar, registri prego a Gravatar.


8 × = quaranta