Salerno: AMA, “Movimento Danza”, serata solidarietà alla Parrocchia di S.Eustachio Martire

Lunedì 12 febbraio alle ore 19,30 presso la Sala Teatro della Parrocchia di S.Eustachio Martire si terrà una serata di esibizioni di danza a cura dell’Associazione “Movimento Danza” e di ginnastica artistica e ritmica a cura dell’Associazione Polisportiva Popilia. Le Maestre ed Istruttrici, Nadia D’Ambrosio, Mariarosaria Adamo, Silvana Barba e Sonia Arena coordinatrici artistiche della serata di solidarietà, coinvolgeranno i presenti anche con un gran finale di balli di gruppo e latino-americani. Una piccola lotteria contribuirà maggiormente ad incrementare la nuova Spesa Sociale che si andrà a concretizzare a favore di quelle famiglie assistite dal Gruppo Caritas e che necessitano di generi non sempre disponibili presso il Banco Alimentare Provinciale.

La beneficenza è sempre silenziosa, ma questa volta si è pensato di far conoscere quanti hanno voluto affiancare le attività di AMA SALERNO, contribuendo a donare anche una sola ora delle proprie attività, ma anche per far conoscere alcune discipline particolari, come quelle della FISDIR (Federazione Italiana Sport Paralimpici degli Intellettivo Relazionari), con le ragazze salernitane che si sono distinte ai recenti Campionati Nazionali.

Il Presidente Gioacchino Novelli consegnerà delle pergamene ricordo per quanti hanno voluto sostenere l’iniziativa con la propria collaborazione.