Home » • Valle dell'Irno

Fisciano: Coop “Irno Progetto Vita” facente capo a “La Solidarietà” ha ottenuto gestione trasporto scolastico nel Comune di Roccarainola

Inserito da on 9 febbraio 2018 – 05:15No Comment

Altro importante risultato ottenuto dalla Società Cooperativa Sociale “Irno Progetto Vita” appartenente al Gruppo Gaia (lo stesso cui appartiene l’Associazione di Volontariato “La Solidarietà” di Fisciano) e consorziata nel CSP – Servizi alla Persona. A partire dallo scorso 5 febbraio, il Comune di Roccarainola (NA) ha affidato a questo sodalizio il servizio di trasporto scolastico fino al prossimo 1 giugno.

Tale servizio di trasporto scolastico segue quello già espletato dalla Società Cooperativa Sociale “Irno Progetto Vita” per il 2017-2018 nei Comuni di Fisciano, Baronissi, Bracigliano, Siano e Sturno.

A Siano e Bracigliano si stanno utilizzati i mezzi della Cooperativa, mentre negli altri Comuni verrà messo a disposizione il personale qualificato della “Irno Progetto e Vita”. I conducenti e gli assistenti scolastici, in tutti i Comuni indicati, compreso quello di Roccarainola, accompagneranno gli alunni da e verso gli istituti delle scuole dell’infanzia, elementari e medie che insistono sui vari territori.

La “Irno Progetto Vita”, rappresenta un eccellenza nel servizio di trasporto scolastico, in quanto risulta in possesso di tutti i requisiti richiesti per espletarlo. E’ iscritta all’Albo Regionale del trasporto scolastico e al REN (Registro Elettronico Nazionale) per il trasporto delle persone, oltre ad essere munita della licenza comunale di noleggio con conducente.

“La Irno Progetto Vita – dichiara il Presidente de “La Solidarietà” di Fisciano, Alfonso Sessa – sta crescendo sempre più in servizi grazie alla costante collaborazione che esiste tra le varie associazioni appartenenti al gruppo Gaia. Una collaborazione che oggi ci ha permesso di ottenere anche la fiducia da parte del Comune di Roccarainola. I nostri operatori cercheranno di renderlo al meglio”. Il servizio di trasporto scolastico nei Comuni indicati durerà fino al prossimo mese di giugno.

 

 

Lascia un commento!

Devi essere logged in per inserire un commento.