Mercato San Severino: ex assessore Boccia rinnova fiducia a Sindaco Somma

Non ho avuto alcuna difficoltà a rinunciare all’incarico di assessore fin dal primo momento in cui mi è stata prospettata l’ipotesi di un rimpasto.

Ho sempre creduto in Antonio Somma.  Prima ancora che in lui maturasse la decisione di candidarsi quale sindaco, ho spinto in questa direzione.  Ho fatto tutto quello che era nelle mie possibilità perché lui diventasse il Sindaco.
Credo ancora -così come la maggioranza dei cittadini -che lui è e sarà un ottimo sindaco.  Lo ha dimostrato ancora una volta con questa sua scelta in cui ha anteposto ai suoi interessi personali quelli della comunità.
In questo momento la nostra città non può permettersi un nuovo periodo di commissariamento ma ha bisogno di stabilità per affrontare tutti i problemi che abbiamo ereditato.
Non mi è stato dato un altro incarico, non mi è stato offerto ma neppure  l’ho chiesto: non ho bisogno di una poltrona per essere vicina alla amministrazione o mettermi al  servizio della città.
In questi mesi ho lavorato con impegno e dedizione, al meglio delle mie possibilità.
È chiaro che c è ancora molto da fare ma sono certa che il Sindaco saprà guidare l’ amministrazione nella direzione che abbiamo tracciato con le linee programmatiche che nel mio piccolo ho contribuito a stilare.
Angela Boccia