Home » • Salerno

Salerno: Resto al Sud, incontro a Palazzo di Città

Inserito da on 3 febbraio 2018 – 06:31No Comment

Si terrà lunedì 5 febbraio alle ore 10:00 presso il Salone del Gonfalone del Comune di Salerno il seminario introduttivo “Realizza la tua impresa, Resta al Sud”.

L’iniziativa è realizzata dallo “Sportello Impresa” del Comune di Salerno con la collaborazione dell’InformaGiovani di Salerno, l’Unione Giovani Commercialisti ed Esperti Contabili di Salerno, Fabbrica Salerno e col patrocinio del Comune di Salerno.

La partecipazione al seminario è aperta a tutti ed è propedeutica all’iscrizione ai workshop specialistici che si terranno il 6, 13 e 20 febbraio presso  il Centro InformaGiovani  Salerno.

Il seminario, moderato da L. Fratepietro dell’InformaGiovani Salerno, prevede la partecipazione di R. De Luca Assessore al Bilancio del Comune di Salerno, M. Giordano Assessore alle Politiche Giovanili e Innovazione del Comune di Salerno, P. Chiarito  Presidente Unione Giovani Commercialisti di Salerno, V. Quagliano Responsabile Progetto Fabbrica Salerno e  G. Arleo  delegato Commissione Finanza dei Giovani Commercialisti di Salerno.

Lascia un commento!

Devi essere logged in per inserire un commento.