Home » • Salerno

Salerno: svolto I Convegno su novità agevolative in ambito fiscale e contributivo nuova legge stabilità

Inserito da on 31 gennaio 2018 – 06:19No Comment

Grande successo per il convegno tenutosi ieri presso il Novotel di Salerno sulle novità fiscali e previdenziali previste dalla nuova legge di stabilità, organizzato dalla Skills Consulting Srl e dalla Eutekne.

All’evento hanno partecipato oltre 500 professionisti iscritti agli ordini dei dottori commercialisti e consulenti del lavoro di tutta la Campania e provenienti anche dalla Basilicata.

Dopo i saluti di rito dei presidenti dei rispettivi ordini di Salerno, Salvatore Giordano e Carlo Zinno, il direttore generale della Skills Consulting Vincenzo Vietri, il vicepresidente nazionale di Confimprenditori Gerardo Santoli sono seguiti gli interventi istituzionali di Inps ed Ispettorato del lavoro.

Successivamente, il prof. Temistocle Bussino ha scaldato gli animi per diverse ore, diffondendo il suo grande sapere che ha pienamente centrato l’interesse delle tantissime persone presenti in sala.

Per il direttore della Skills Consulting, Vincenzo Vietri, il convegno è stato un successo grandioso che ha colto pienamente l’obiettivo degli organizzatori: dare un valido contributo ad imprenditori e professionisti rispetto all’ applicabilità delle nuove previste dalla legge di stabilità.

Lascia un commento!

Devi essere logged in per inserire un commento.