Home » Sport

CSI Salerno: al via campionati di pallavolo

Inserito da on 31 gennaio 2018 – 00:00No Comment

Tutto pronto per l’inizio dei campionati di pallavolo organizzati dal Centro Sportivo Italiano – Comitato Provinciale di Salerno. Le 26 squadre partecipanti, provenienti da tutta la provincia di Salerno (qualcuna persino dal comitato di Napoli) si affronteranno in ben cinque campionati: Open maschile, Juniores femminile, Juniores maschile, Ragazzi e Ragazze. C’è molto entusiasmo nello lo staff del responsabile del settore pallavolo CSI Pino D’Andrea, che in collaborazione con Carlo Esposito (responsabile tecnico) e Daniele Santoro ha incontrato in più occasioni le società partecipanti, al fine di supportare e definire al meglio quello che sarà il percorso che li accompagnerà per tutta la stagione sportiva. Parallelamente all’avvio delle attività, sono state gettate ottime basi anche riguardo alla composizione del nuovo staff arbitrale CSI; oltre ad aver avviato infatti il corso di formazione per arbitri di pallavolo, sono stati già definiti i primi ruoli, che saranno annunciati a breve attraverso un apposito comunicato stampa.

“Monitoreremo il corretto svolgimento dei campionati – dichiara Pino D’Andrea –  ma dedicheremo anche particolare attenzione alla comunicazione, all’utilizzo del sito internet e dei social, attraverso i quali faremo emergere sempre di più le emozioni che gli atleti, i dirigenti e i tifosi ci trasmettono sui campi di gara.”

Al termine dei campionati saranno decretate le squadre che accederanno alle fasi regionali di pallavolo CSI ed eventualmente alle fasi nazionali. “Il nostro Comitato – afferma Domenico Credendino (Presidente CSI Salerno) – è pronto come sempre a dare tutto il supporto necessario affinché si svolgano dei campionati di alto profilo. Abbiamo notato molto fermento da parte delle società iscritte ai campionati di pallavolo e già per questo siamo molto soddisfatti.”

 

Lascia un commento!

Devi essere logged in per inserire un commento.