Home » Sicurezza

Napoli: brindisi creativo nel segno ADCI

Inserito da on 17 gennaio 2018 – 07:14No Comment

Alberto De Rogatis

Pubblicitari, creativi e uomini della comunicazione erano presenti ieri sera all’aperi-evento tenutosi a Napoli e promosso da ADCI Campania per un augurio collettivo e bene augurante al 2018. L’incontro è stato supportato da IUAD Accademia della Moda che ha ospitato l’iniziativa. Insieme ad Angela Pastore, local ambassador ADCI Campania ed organizzatrice dell’incontro, a Michele Lettieri e Giuseppina Auricchio, rispettivamente presidente e direttrice di IUAD, hanno partecipato professionisti operanti in studi di pubblicità, di grafica e in digital agency, provenienti dalle cinque province campane.

Con grande attenzione sono stati snocciolati più argomenti di interesse collettivo: dalla coesione in ambito regionale alle proposte da portare nella prossima riunione milanese del Club dei creativi, dalla visibilità sul territorio ed una maggiore credibilità verso il target, costituito da imprese e istituzioni locali, alla disponibilità dei singoli per un reciproco trasferimento dei propri know-how.

Presente, tra gli altri, anche Gerardo Sicilia, ideatore del concorso Internazionale Spot School Award giunto alla diciassettesima edizione, e che annualmente premia a Salerno le migliori campagne sociali realizzate da studenti italiani e stranieri.

ADCI Campania, con la sua pagina social, è il gruppo riservato ai creativi campani attivi nel settore della comunicazione, e rappresenta in regione l’ADCI Art Directors Club Italiano, associazione fondata nel 1985 che riunisce professionisti e cultori della materia “Comunicazione”. Nel 2011 è stato redatto il Manifesto Deontologico dell’Art Directors Club Italiano che racchiude una serie di principi etici volti a migliorare la comunicazione pubblicitaria per un contributo positivo alla crescita, anche culturale, del Paese.

 

Lascia un commento!

Aggiungi il tuo commento qui sotto, o trackback dal tuo sito. È anche possibile Comments Feed via RSS.

Sii gentile. Keep it clean. Rimani in argomento. No spam.

È possibile utilizzare questi tag:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Questo è un Gravatar-enabled weblog. Per ottenere il tuo globalmente riconosciute-avatar, registri prego a Gravatar.


cinque − = 4