Salerno: Codacons, premiati 10 iscritti

Alle ore 11:00 di questa mattina, presso la sede regionale del Codacons Campania, alla presenza di una folta rappresentanza di iscritti, di rappresentanti della stampa e del Direttore Generale della Cooperativa OP Solco Maggiore, sono stati premiati 10 iscritti del Codacons con una cassetta ciascuno di frutta e verdura del peso di 13 kg. Presente pure il rappresentante della mensa S. Francesco, a cui domani mattina saranno consegnati quasi 150 kg di prodotti della campagna freschi e di stagione ed alla cui consegna è invitata la stampa perché diventi veicolo pubblicitario e di stimolo per altre azioni simili nell’ottica di un’economia sociale e solidale tesa al risparmio per le famiglie ed a un aiuto spontaneo e senza fini ai più bisognosi.

Il Codacons intermediario di azioni che vanno dal produttore al consumatore e che può far risparmiare fino a 1000 euro l’anno ad una famiglia media di 4 persone.

Grande ammirazione e complimenti sono stati fatti dai dieci iscritti che hanno toccato con mano, a nome di tutti gli iscritti, il segno tangibile dell’impegno costante del Codacons in difesa di utenti e consumatori.

 

Presidente Codacons Campania

Prof. Enrico Marchetti