Home » • Agro Nocerino Sarnese, Cava e Costiera

Siano: finanziato Compostaggio di Comunità

Inserito da on 30 dicembre 2017 – 04:28No Comment

L’Amministrazione Comunale chiude l’anno 2017 con un nuovo obiettivo raggiunto: il finanziamento regionale per realizzare l’impianto di compostaggio di comunità da 60 tonnellate.

Il finanziamento è stato assegnato al Comune di Siano lo scorso 21 dicembre e sono in corso gli atti per la stipula della convenzione con la Regione Campania.

“Chiudiamo l’anno 2017 con un bilancio più che positivo – ha affermato il Sindaco Giorgio Marchese – l’azione programmatica messa in campo dall’Amministrazione Comunale ed il lavoro quotidiano di quest’anno stanno portando i primi frutti”.

A testimonianza di ciò ci sono gli ultimi finanziamenti ricevuti tra cui quello della compostiera per il trattamento della frazione Organica dei Rifiuti Urbani che porterà benefici per i’ambiente ed il territorio comunale.

L’Amministrazione sta lavorando a diversi progetti con idee chiare ed atti concreti. Nel corso del prossimo anno si avvierà il completamento di Piazza Casaleo, i lavori della rete fognaria e la progettazione della strada di collegamento con la frazione Torello di Castel San Giorgio, continuando l’azione di riqualificazione e manutenzione del territorio già avviata quest’anno.

“Questi sono solo alcuni dei progetti in cantiere per il 2018. Continueremo a camminare lungo il solco del cambiamento che è stato tracciato, per mgliorare la qualità della vita della nostra amata città” conclude il Sindaco Marchese, formulando gli auguri di buon anno ai concittadini sianesi.

 

Lascia un commento!

Devi essere logged in per inserire un commento.