Pontecagnano Faiano: Pd, bilancio pubblico d’ impegno civico

A poche ore dalla fine del 2017, il Pd di Pontecagnano Faiano ha tracciato un positivo bilancio dei suoi ultimi dodici mesi di lavoro ed impegno per la città.

Una lista di cose concrete che denotano e testimoniano il reale intento di tutti i componenti del partito, ossia quello di adoperarsi giorno dopo giorno in favore dello sviluppo del territorio e della rinascita della comunità.

Roberto Brusa, coordinatore della sede locale del Pd, ha così commentato il lavoro svolto:

“Sono lieto, anzi lietissimo, del prodotto dei nostri sforzi. Insieme ai consiglieri comunali, ai membri del direttivo e delle commissioni, ai tesserati ed ai simpatizzanti, abbiamo realizzato interventi e fatti tangibili e costruttivi. Non parole, ma numeri. Si può sempre fare meglio e di più ma sfido chiunque, a fronte di questo lungo elenco, a dire che non abbiamo lavorato abbastanza, che non ci siamo sacrificati, che non abbiamo almeno provato, nei limiti dei nostri rispettivi ruoli e delle nostre possibilità, a cambiare e migliorare la nostra realtà. Orgoglioso e più forte di prima, ringrazio chi mi sostenuto e chi vorrà continuare a farlo in questo nuovo anno tutto da scoprire. Auguri per un felice e sereno 2018”.