Home » • Valle dell'Irno

Fisciano: “La Solidarietà” dal 4 gennaio sportello sociale per ludopatia

Inserito da on 29 dicembre 2017 – 05:20No Comment

Il Presidente Alfonso Sessa, in occasione delle festività Natalizie, ha voluto ricordare che l’impegno dei volontari non va in vacanza, ma continua per garantire il servizio di assistenza sanitaria su tutto il territorio della Valle dell’Irno. Servizio che è stato attivo il giorno di Natale e lo  sarà durante la notte di Capodanno, con la presenza di volontari in piazza a Salerno.

“Un grazie di cuore a tutti i volontari della nostra struttura – ha dichiarato il Presidente Sessa – molti dei quali hanno trascorso la notte della vigilia di Natale, e trascorreranno quella di Capodanno a lavoro per garantire l’assistenza ai nostri concittadini. Soprattutto a loro ho augurato un Sereno Natale e auguro un Felice Anno Nuovo. Un augurio che si estende a tutti coloro che offrono il loro contributo per mantenere in piedi una realtà solida come la nostra, diventata punto di riferimento in tutto il territorio”.

A partire dal prossimo 4 gennaio 2018, lo sportello sociale per la ludopatia, inaugurato lo scorso 18 dicembre, inizierà le proprie attività con l’obiettivo di combattere la piaga sociale del gioco d’azzardo.

Altre iniziative di solidarietà, tra cui tombolate di beneficenza e momenti di aggregazione con anziani e persone bisognose sono stati organizzati e verranno realizzati fino all’Epifania.

Lascia un commento!

Devi essere logged in per inserire un commento.