Home » • Valle dei Picentini e Piana del Sele

Capaccio Paestum: ATI, attività regolari alla Piscina Poseidone

Inserito da on 29 dicembre 2017 – 03:04No Comment

La gestione della piscina di Capaccio Paestum da parte di ATI Afrodite continua senza interruzioni delle attività sportive. Infatti, lo scorso 28 dicembre, il Tribunale Amministrativo Regionale ha sospeso ogni provvedimento del Comune per prevenire pregiudizi e danni irreversibili e fissato la prima udienza del giudizio per il prossimo anno.

L’impianto sportivo, come da calendario sportivo  2017/2018, era chiuso dal 24 dicembre scorso e  riaprirà regolarmente per tutti gli sportivi e appassionati del territorio il prossimo 4 gennaio. Nel frattempo, la squadra agonistica Poseidone ha raccolto già i primi successi della stagione nei tornei regionali e l’anno si è chiuso con ben tre vittorie della squadra di pallanuoto nel torneo invernale Foglie d’Argento di Bacoli (NA): successi che ben dimostrano e sintetizzano la passione per lo sport e la diffusione dei suoi valori che anima tecnici, dirigenti e soci di ATI Afrodite.

ATI Afrodite augura a tutti gli iscritti, a tutti i nuotatori e gli sportivi di Capaccio Paestum e del territorio serene festività ed annuncia che a partire dal 4 gennaio tutti i nuovi iscritti potranno usufruire della promozione che consente di iscriversi o di trasferirsi da un altro impianto a Piscina Poseidone risparmiando la quota d’iscrizione.

Buon nuovo anno di sport da

Lascia un commento!

Devi essere logged in per inserire un commento.