Home » Senza categoria

Ischia: apparizioni di Zaro, messaggi a Natale

Inserito da on 28 dicembre 2017 – 00:29No Comment

Messaggio del giorno di Natale dato a Angela

Oggi la Mamma si è presentata con un vestito rosaceo molto chiaro ed era avvolta da un grande manto azzurrino chiarissimo che la avvolgeva completamente e le copriva anche il capo. Mamma era sorridente e aveva tra le braccia Gesù Bambino in fasce. Gesù piangeva e Mamma lo stringeva forte sul suo petto. La Mamma poggiava i suoi piedi sul mondo ed era circondata da tanti piccoli angeli che cantavano una dolce melodia. Sia lodato Gesù Cristo

“Cari figli miei, grazie che anche quest’oggi, in questo giorno a me e a voi tanto caro siete accorsi nel mio bosco benedetto per ascoltare ciò che oggi vengo a dirvi. Figlioli, oggi gioisco con voi e vi porto Gesù Bambino, il Re dei re. Vi amo figli miei, vi amo immensamente e piango di gioia. Figli, per essere felici bisogna abbandonare tutto ciò che vi tiene legati alle false bellezze di questa terra. Bisogna che ognuno di voi si faccia piccolo e si lasci amare. Oggi benedico in modo particolare quelli che hanno liberato il loro cuore e si sono aperti al mio amore. Gioisco con voi che siete venuti qui e avete detto: Signore fai di me ciò che vuoi, Mamma affido tutto me stesso a te. Questo è il vero abbandonarsi, questo è il sia fatta la tua volontà, questo è il donarsi con amore. Oggi molti di voi hanno fatto questo e io mi rallegro e gioisco con voi. Figlioli, ciò che mi rende triste è vedere tanti che si dicono cristiani, ma si affidano a Dio solo nei momenti di bisogno e che si ribellano a Lui quando non ottengono ciò che hanno chiesto.  Figli, bisogna essere costanti e perseveranti nella preghiera – Dio vi ama! – infatti si fece mettere in croce per salvarvi e lo fece per il suo immenso amore. Voi sareste disposti a morire per amore? Oggi Gesù è qui ad ascoltarvi, il Salvatore è qui tra le mie braccia per accoglievi e per donarvi tutto l’amore di cui avete bisogno. Amatelo e adoratelo con tutto il vostro cuore. Adorate Gesù nel Santissimo Sacramento dell’Altare e pregate molto per i sacerdoti. Pregate, pregate, pregate.”
Poi ho pregato con la Mamma e infine ha benedetto tutti nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen

Messaggio del giorno di Natale dato a Simona
Ho visto Mamma, era tutta vestita di bianco, sul capo la corona da regina; tra le braccia, avvolto dal suo lungo manto bianco aveva Gesù bambino in fasce. Mamma aveva un’espressione dolcissima. Sia lodato Gesù Cristo“Figli miei il Signore, Dio del cielo e della terra si fa piccolo, nel silenzio viene al mondo, nella notte in una capanna  povera e umile discende, nel silenzio cresce, nel silenzio vi accoglie, vi apre le braccia. Così voi nel silenzio imparate a sostare dinnanzi al Santissimo Sacramento dell’Altare, nel silenzio accoglietelo nel vostro cuore, nel silenzio donatevi a Lui, nel silenzio siate pronti a combattere per Lui. Figli miei vi amo, figli pregate. Cari figli miei entra nel mondo la Luce del mondo; figli miei amati vengo a portarvi la Luce, Lui vero Dio non ha considerato gelosa la sua divinità, ma si è fatto uomo per venire in mezzo a voi, umile tra gli umili, debole tra i deboli, piccolo tra i piccoli. E’ Dio figli miei che discende in mezzo a voi, si è fatto piccolo per essere accolto da voi, per essere amato, curato; ecco figli miei, accoglietelo nella vostra vita, avvolgetelo con il vostro amore, fasciatelo con le vostre preghiere. Figli miei, prendetevi cura di Lui, amatelo e onoratelo. Figli vi amo e vi chiedo preghiera. Adesso vi do la mia santa benedizione.  Grazie per essere accorsi a me.”

Lascia un commento!

Devi essere logged in per inserire un commento.