Home » > IL PUNTO

San Giovanni Rotondo: Mons. Castoro su visita di Papa Francesco a San Pio

Inserito da on 22 dicembre 2017 – 08:46No Comment

La notizia della venuta di Papa Francesco a San Giovanni Rotondo ha riempito di gioia la grande famiglia dei Gruppi di Preghiera di Padre Pio. Il messaggio di S.E. Monsignor Michele Castoro, direttore nazionale dei Gruppi: 

Carissimi, la bontà del Signore si è manifestata ancora una volta con un dono particolarissimo: sabato 17 marzo 2018 il Santo Padre, papa Francesco, sarà in visita a San Giovanni Rotondo. La gioia è tanta, sarà questa l’occasione per confermare la nostra filiale obbedienza al Santo Padre e insieme a lui dire il nostro grazie per aver donato alla Chiesa Padre Pio da Pietrelcina.
La visita del Pontefice in questo anno ci aiuterà a celebrare ancor più solennemente i cinquant’anni della morte di San Pio. Accogliamo, dunque, il Santo Padre a San Giovanni Rotondo offrendo la nostra testimonianza di preghiera e di carità e rinnoviamo con lui quell’impegno a vivere il Vangelo che ha caratterizzato tutta la vita del nostro amato Fondatore.
Colgo, infine, l’occasione per rinnovare a voi e alle vostre famiglie i più cari auguri per il Santo Natale e per l’anno che sta per cominciare; nello stesso tempo desidero ringraziarvi per le fervide preghiere che fate ogni giorno per la mia povera persona.
La Vergine Maria che ci ha donato il Salvatore possa benedire tutti voi. Il Signore, per intercessione di San Pio, assista le vostre famiglie e vi riempia della sua gioia.
Vi benedico tutti nel Signore e vi saluto con affetto.
S.E. Monsignor Michele CASTORO
Arcivescovo Manfredonia-Vieste-San Giovanni Rotondo
Direttore Generale dei Gruppi di Preghiera di Padre Pio

Lascia un commento!

Devi essere logged in per inserire un commento.