Salerno: Amatruda “Perché Piero De Luca ad auguri Salerno Solidale?”

“L’assessore Nino Savastano ed i vertici di Salerno Solidale spieghino il perché dell’invito a Piero De Luca in occasione degli auguri di Natale in azienda”. Così  Gaetano Amatruda, vice coordinatore provinciale di Forza Italia Salerno, sulla presenza del primogenito di Vincenzo De Luca alla iniziativa organizzata da Salerno Solidale, partecipata del Comune di Salerno.
“Usano – rilancia – aprire le porte al pubblico, hanno fatto un avviso? Sono soliti invitare i dirigenti di partito? O peggio mettono la struttura pubblica a disposizione dei candidati alle elezioni politiche?
Qualcuno ha imposto la presenza del figlio di papà?”
“Questi signori continuano a confondere il pubblico con il privato, i luoghi istituzionali con le sedi di partito. È la battuta delle fritture di pesce che diventa e si consolida come sistema di governo. L’utilizzo, spregiudicato, delle partecipate è uno dei cavalli di battaglia del sistema deluchiano. E Piero De Luca – conclude – si candida a rappresentare questo sistema di potere, il peggio della vecchia politica”.