Salerno: FI, Sanità, Fortunato “De Luca sta penalizzando Cilento e Sapri”

“Con la Giunta De Luca sempre più ultimi. Sulla sanità solo disastri. Questa Amministrazione, che ha ricevuto in dote il pareggio di bilancio e lo sblocco delle assunzioni, poteva avviare una rivoluzione. Siamo fermi alla mera gestione ed in danno dei territori”. Cosi Giovanni Fortunato, sindaco di Santa Marina e dirigente provinciale di Forza Italia.

“Gli ultimi segnali relativi all’ospedale di Sapri, infatti, non sono incoraggianti. Il nosocomio del di Policastro Golfo – ricorda il responsabile programmazione di Forza Italia – non solo è stato escluso dai finanziamenti per edilizia e attrezzature, ma ha subito anche l’esternalizzazione dei servizi del GOI (Gruppo Operativo Interdisciplinare) relativi alle attività di gastroenterologia ed endoscopia digestiva e per la lungodegenza”.
“Si deve reagire. Perché oggi si depotenzia Sapri e domani toccherà ad altri centri delle aree interne mentre festeggeranno i privati. Non quelli bravi ma quelli legati al carrozzone della sinistra. È arrivata l’ora di farsi sentire e rispettare per la tutela della salute pubblica di tutti i cittadini” conclude Fortunato.