Home » • Salerno

Salerno: Wedding, Antonella di Ghirigoro “Anche nel 2018 mood green tendenza di successo”

Inserito da on 20 dicembre 2017 – 06:12No Comment

L’attenzione all’ecologia e il recupero del legame con la natura caratterizzeranno lo stile dei matrimoni anche nel 2018. In particolare, si confermerà tendenza di successo il cosiddetto “mood green”, così definito perché ispirato alle decorazioni floreali e alle forme arboree. “Scegliendo questo tema e i suoi colori chiari e naturali, gli sposi comunicheranno la loro filosofia eco friendly senza rinunciare al glamour.” Ad affermarlo è Antonella Antonini, responsabile commerciale di Ghirigoro, società salernitana nata da un’idea di un gruppo di creativi con esperienza decennale nel mondo della comunicazione e del design.

“In base alla nostra esperienza, e ai lavori realizzati negli ultimi mesi - continua Antonella - possiamo affermare che il mood green risulterà tra i temi più utilizzati anche nel 2018.  Questo stile non è esclusivamente legato alle cerimonie ma un vero e proprio way of life. È un ritorno al passato, alle suggestioni evocate dal contatto con la natura, alle decorazioni floreali, ai materiali naturali e ai colori tenui e delicati”.

Il mood green nasce dall’esigenza di ripristinare nel mondo delle cerimonie semplicità ed eleganza. “Uno stile che mira a ricreare un effetto fresco e spontaneo grazie a decorazioni ed addobbi dedicati – sottolinea Antonella – Nel 2018 proseguirà questa tendenza, adottata da chi vuole dare al proprio matrimonio un tocco romantico ed originale. Il mio consiglio? Per una cerimonia all’insegna della creatività e del buon gusto è necessario sviluppare un coordinato grafico coerente ed efficace, capace in tutti gli elementi di valorizzare lo stile prescelto, in questo caso il mood green”.

Ghirigoro è specializzata nell’ideazione e realizzazione di prodotti grafici unici ed innovativi per cerimonie: partecipazioni, inviti, decorazione tavoli, tableau mariage, allestimento sala. È una realtà unica nel suo genere, in quanto annovera nel team esperti in: scrittura calligrafica, disegno artistico e digitale, piegatura e taglio di nastri e carte speciali e seleziona materiali pregiati. L’artigianalità e l’originalità sono le parole che meglio descrivono Ghirigoro.

Lascia un commento!

Devi essere logged in per inserire un commento.