Salerno: Calendario di Francesca Ragone con Beyouty Bride, ricavato all’associazione Open Onlus

Un nuovo anno insieme alle Beyouty Bride. Così sono denominate le spose seguite da Francesca Beyouty Ragone durante il tradizionale percorso dall’appuntamento in studio fino al giorno del fatidico “si”, tra scelta dell’abito, make up e acconciatura. Sono davvero tantissime le bride che hanno scelto il brand Beyouty – Piacerti. Come Sei per il giorno del proprio matrimonio e la lookmaker salernitana ha deciso di vivere una vera e propria reunion con le sue amiche “sposine”.

Dopo aver inviato la propria candidatura sulla fanpage Beyouty Lookmaker, le bride hanno ripreso l’abito bianco dall’armadio indossandolo per una seconda volta e hanno posato per uno shooting fotografico, dopo essere state preparate tra make up e acconciatura da Francesca.

“Una bellissima emozione rivedere le mie bride – afferma la lookmaker del cuore – Le candidature sono state tantissime ed io sono felice di aver vissuto per una seconda volta questa gioia di stare insieme. Proprio questo è il bello, in quanto non si riduce tutto ad un rapporto professionale, bensì con ognuna di loro ho stretto un bel rapporto fatto di confidenze e abbracci”.

Un evento che ha avuto un forte richiamo sui social, migliaia di like e condivisioni per prendere parte ad un progetto tanto importante, quanto benefico.

Il calendario firmato Beyouty, realizzato grazie a fotografi professionisti quali Anna Izzo e Simone De Iuliis e con le composizioni floreali di Pasquale Carrella, ben presto si potrà visualizzare sul sito  e scaricare con un semplice click. E proprio con un semplice click si potrà sostenere con un contributo l’associazione Open Onlus di Salerno, impegnata nella lotta contro i tumori che colpiscono i bambini.