Salerno: ACI, eletto nuovo direttivo

Sono terminate nella tarda serata di ieri le operazioni di voto per il rinnovo delle cariche direttive dell’Automobile Club Salerno il cui spoglio è cominciato immediatamente dopo la chiusura dei seggi. Nella sede di Salerno, da poco ristrutturata, in un clima di grande cordialità, si sono presentati numerosissimi soci, facendo registrare presenze superiori a quelle dell’ultima tornata elettorale quando i numeri avevano già fatto annotare il record di votanti. Al termine delle operazioni il dottor Salvatore Memoli, presidente di seggio, ha verbalizzato l’esito del voto che, comprese le preferenze registrate nei seggi di Sapri ed Angri, ha premiato anzitutto Vincenzo De Masi e Vito Domenico Sacco, i più votati, e a seguire Vincenzo Barbato e Carmine Giovine.

Eletto consigliere, attraverso la lista speciale, anche Ferdinando Parisi.

Dopo la proclamazione dei consiglieri e il brindisi con il Presidente Sacco, il Vice Presidente Nesto e il Direttore Verboschi, è stato convocato il consiglio per il giorno 27 dicembre quando si procederà all’elezione del nuovo Presidente e vice Presidente.

La serenità delle operazioni di voto svoltesi nella giornata di ieri è indice del rinnovato clima di operatività e trasparenza che anima il nuovo Automobile Club Salerno.