Home » • Agro Nocerino Sarnese, Cava e Costiera

Cava de’ Tirreni: sicurezza, interviene Sindaco Servalli

Inserito da on 15 dicembre 2017 – 04:00No Comment

 In relazione agli episodi che si sono verificati giovedì e venerdì notte – afferma il Sindaco Vincenzo Servalli – esprimo la mia forte preoccupazione per quanto accaduto. Sono certo dello straordinario impegno delle Forze dell’Ordine per stroncare sul nascere questi fenomeni e sono costantemente in contatto con i responsabili per seguirne gli sviluppi.

 L’Amministrazione comunale assicura la massima disponibilità del personale della Polizia Locale per ogni forma di collaborazione si ritenesse utile e anche delle strumentazioni di videosorveglianza attive sul territorio che sono, peraltro, già visibili direttamente anche dalla Polizia di Stato. Anzi, è in corso una ulteriore implementazione del già articolato sistema di telecamere, con tre dispositivi di street control che saranno posizionati, entro fine anno, nei punti nevralgici di accesso alla città.

 E’ penoso e respingo al mittente, ogni tentativo di strumentalizzazione di tali gravi episodi da parte di inconsistenti personaggi alla disperata ricerca di visibilità e che speculano anche su vicende così serie e preoccupanti.

Lascia un commento!

Devi essere logged in per inserire un commento.