Vallo della Lucania: “Rischio clinico e responsabilità professionale alla luce della nuova legge Gelli”, giornata di formazione al P.O.

Venerdì 15 dicembre 2017, presso l’Aula Magna del presidio ospedaliero “San Luca” di Vallo della Lucania,  si terrà una giornata di formazione in Medicina Legale sul tema “Rischio clinico e responsabilità professionale alla luce della nuova legge Gelli”. L’evento si propone di fornire ai partecipanti adeguate conoscenze sulla responsabilità civile e penale nell’esercizio della professione, alla luce della nuova normativa.  

I lavori inizieranno alle ore 09.00, con il saluto dei vertici aziendali e delle autorità presenti.

 

Interverranno: il Direttore Generale Antonio Giordano, il Direttore Sanitario aziendale Maria Vittoria Montemurro, il Direttore Amministrativo aziendale Antonella Tropiano, il Procuratore della Repubblica Vallo d. Lucania Antonio Ricci, il Sostituto Procuratore della Repubblica di Vallo della Lucania Paolo Itri, il Procuratore della Repubblica Lagonegro Vittorio Russo, il Presidente Ordine Medici Salerno Giovanni D’Angelo, il Presidente Ordine degli Avvocati di Vallo d. Lucania Michele Barbato,il  Direttore dell’U.O.C. Medicina Val. Leg. Ass. Asl Salerno Adamo Maiese.