Teggiano: a San Marco il vaticanista Grana presenta “Sedevacantisti!”

Sedevacantisti questo il titolo dell’ultimo libro di Francesco Antonio Grana, che sarà presentato domenica 17dicembre alle ore 18,00 a San Marco di Teggiano (SA). Appuntamento, che apre gli eventi natalizi promossi dal Circolo Acli “Camminare insieme” che quest’anno vede coinvolto il locale gruppo di Azione cattolica.

<<Francesco non è stato eletto legittimamente. È eretico. Vuole canonizzare perfino Martin Lutero>>. In cinque anni di pontificato i critici, fuori e soprattutto dentro la Chiesa cattolica, hanno attaccato Bergoglio accusandolo di eresia, come hanno fatto i quattro cardinali che hanno espresso i loro dubbi per le sue aperture in favore dei divorziati risposati o coloro che hanno realizzato 200 manifesti affissi per le strade di Roma che irridevano la poca misericordia del Papa latinoamericano verso i suoi oppositori.

Con Sedevacantisti (edito da Tau), Grana vuole rispondere punto per punto agli attacchi infondati e ingiustificati contro Bergoglio, ripercorrendo i suoi grandi successi in campo ecclesiale e sul panorama geopolitico mondiale.

Ne parleranno con l’autore, il prof. Rocco Cimino ed il parroco di San Marco don Vincenzo Gallo, moderati dal giornalista de “Il Mattino” Pasquale Sorrentino. I saluti saranno affidati a Gianluca Mastrovito – Presidente delle Acli salernitane.

All’atteso incontro, parteciperà S.E. Mons. Antonio De Luca – Vescovo di Teggiano Policastro – a cui saranno affidate le conclusioni.  

La comunità  di San Marco di Teggiano, si prepara così al Natale – dichiara Daniele Manzolillo, Presidente di Acli Camminare Insieme – manifestando un gioioso fermento ed apertura ai momenti culturali e di socializzazione. Grande attesa per la rievocazione in costume della natività e l’iniziativa “Te piace o presepe” che suscita tra i simpatizzanti dell’arte presepiale, una sana ed avvincente competizione.