Salerno: Ail, Stelle di Natale in tutte le piazze

Anche quest’anno l’invito a trovare la “Buona Stella”….ci sono, infatti, delle stelle che a Natale possono illuminare la vita e sono le “Stelle” dell’AIL, la manifestazione più importante (insieme alle Uova di Pasqua) dell’Associazione.

Posta sotto l’Alto Patronato della Presidenza della Repubblica, l’8/9/10 dicembre torna in tutte le piazze italiane la manifestazione “Stelle di Natale AIL”, grazie alla quale, l’AIL è divenuta  l’Associazione di riferimento di tutti i pazienti onco-ematologici d’Italia.

Con un piccolo contributo di € 12,00 si potrà ricevere la bellissima stella di Natale.

Ogni piccolo passo che la ricerca effettua è merito di tanti piccoli gesti e le Stelle di Natale, sono diventate un simbolo al quale la gente dà, il suo generoso appoggio. I fondi raccolti sono stati determinanti per sostenere i  Reparti di Ematologia degli Ospedali di Salerno e Pagani.

L’AIL Sez. Marco Tulimieri Salerno sarà presente con i propri stand in: Corso Vittorio Emanuele altezza Feltrinelli e Piazzetta Barracano, Piazza Caduti Civili di Brescia, P.zza Monsignor Bolognini (altezza chiesa del Carmine), Torrione e presso gli Ospedali di Salerno, Pagani, Sapri, Oliveto Citra, Vallo della Lucania e Mercato San Severino.

L’AIL fa presente che le stelle di Natale si possono trovare solo presso gli stand AIL e sono riconoscibili perché corredate da un involucro a forma di “cono” riportante il “logo” dell’associazione

E’stata donata un’attrezzatura per la decontaminazione dell’aria al  Reparto Adulti di Ematologia dell’Ospedale “San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona” di Salerno per un importo di € 25.000,00 che sarà inaugurata nei prossimi giorni.

 Donare al 45541 per sostenere il Servizio di Assistenza Domiciliare AIL.
Donare 2 euro con un SMS da cellulare, 5 o 10 euro da telefono fisso.